Login
Registrati
facebook
Google+

Abbonamenti

slide home abbonamento44

 

Zeroseiup on line è un periodico mensile a cui si accede attraverso sottoscrizione

 

Zeroseiup magazine

 

ZEROSEIUP online una rivista “liquida”

Bauman, il teorizzatore della società liquida, ha definito la nostra epoca come il “non essere più e non essere ancora”.
In questo chiasma ci sentiamo di collocarci come rivista: uno spazio per trovare dove siamo e orientarci verso dove vogliamo andare. E questo assumendoci tutte le caratteristiche dell’epoca in cui viviamo e quindi una “rivista liquida”, molto flessibile, molto aperta, in movimento.

Ci occupiamo del presente in prospettiva del futuro con le sezioni di attualità (politica, cultura, ricerca), in un’ottica glocal con attenzione alla situazione, all’esperienza e alle ricerche in fieri nei nostri servizi, ma anche con occhio attento a quello che succede e si sviluppa nel mondo circostante, consci che i processi educativi si sviluppano dall’esperienza e dalla professionalità.
Ogni numero porterà un Dossier di approfondimento per rimettere a fuoco i fondamentali e le prospettive di un argomento preciso. Incominciamo con lo spazio, seguiranno tempo, gruppi aperti, …
Ma è una rivista che si costruisce in progress (l’abbonamento permette di accedere ai contenuti del sito indicizzati per facilitare l’utilizzo delle riflessioni e delle proposte nel momento in cui si presenta più vivo e attuale l’interesse e l’utilità) come una banca dati in continuo sviluppo e ampliamento.
Ma è soprattutto una rivista che si sviluppa insieme ai lettori, raccogliendo suggerimenti, contributi, interventi, aggiornamenti.
Una rivista che cambia e cresce nelle vostre mani.

Buona lettura allora, ma soprattutto buon lavoro

La redazione

L’abbonamento – 12 mesi dalla data di iscrizione –  dà diritto all’accesso dei contenuti della rivista online, ai Dossier mensili e

in più riservata agli abbonati della rivista online:

Le Furet edizione italiana – Wamiki edizione italiana

Una rivista francese e una rivista tedesca tradotta per i nostri abbonati.

Gli abbonati hanno diritto allo sconto del 10% sull’acquisto delle pubblicazioni di Zeroseiup e a sconti particolari sui Corsi e viaggi.

 

Per poter usufruire dell’abbonamento online è necessaria la registrazione al sito.

Compila il modulo di registrazione

print